BRIAN DI NAZARETH regia di Terry Jones

Simon     1 / 10  01/12/2004 10:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola volgare ed ignorante. Un film da borgata che rispecchia lo spettatore medio che apprezza questa pellicola. Saluti.
DarthRoxx  25/03/2005 21:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saremo anche spettatori medi, nazional popolari, o creduloni che avrebbero fatto qualsiasi cosa per "la zucca del profeta". Ritengo che comunque si possa tranquillamente ridere delle cose serie e che chi conosce i MP sa cosa aspettarsi - chi non li apprezza, eviti di vedere i loro film. Chi non li conosce, si faccia "accompagnare" da amici "esperti"
maremare  02/12/2004 00:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mammasantissimaaaaaaaaa!!!
Krypto_06  26/01/2005 02:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maroooo ma sotto cosa sei rimasto???? sembra grave il fatto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/12/2004 10:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei credibile.
Invia una mail all'autore del commento paul  01/12/2004 10:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppure, dopo quello che mi ha confidato in privato, non riesco più ad essere polemico con lui.
maremare  02/12/2004 00:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è sotto psicofarmaci?
Aliena  01/12/2004 12:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è tutto questo mistero?
voglio sapere anch'io....
Invia una mail all'autore del commento paul  01/12/2004 12:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo spiego in pvt...ma prima devo chiedere permesso all'amico simon
JoJo 2.0  01/12/2004 10:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considera che l'ultimo film che ha definito "volgare" è stato Carlito's Way
Invia una mail all'autore del commento paul  01/12/2004 10:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi però ti scrivo in pvt una cosa serissima
stanley77  25/01/2005 17:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aiuto ...Gesù salvaci da questi commenti molto superfiziali!
goonies  23/01/2005 21:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io da spettatore madio borghese!! come mi hai definito, mi sento in dovere di rispondere e difendere i Python. La pellicola non è per niente ignorante, sei tu che ignori lo splendore di BRIAN DI NAZARETH,a parere mio giustamente e volutamente volgare, un film pungente e ironico, e sicuramente meno blasfemo di quanto si possa pensare. Lunga vita ai Monty Python!!!!!!!