MONTY PYTHON: IL SENSO DELLA VITA regia di Terry Gilliam, Terry Jones

Gruppo STAFF, Moderatore priss     10 / 10  02/05/2007 13:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo film per cinici ridanciani che se ne infischiano della correttezza, del buon gusto, del rispetto per le religioni e di tutto il simpatico buonismo rimbambente.
Oltre alle già citate scene assolutamente da antologia, io vorrei aggioungere che mi sento male al solo pensiero di quei due ********* vestiti da tigre, della faccia di John Cleese mentre impersona il professore di fronte alla scolaresca annoiata e della partita mattatoio fra insegnanti e alunni.
Un film da guardare assolutamente in lingua originale e a chi non dovesse piacere comunque serviremo un bel piatto di mousse al salmone come premio di consolazione!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/05/2007 19:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figo, sono un cinico ridanciano.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/05/2007 12:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto questo e molto di più!
martina74  02/05/2007 16:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vuoi una mentina???
Mallyandcompany  17/08/2010 16:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si grazie ;)
*Booom*