MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL regia di Terry Gilliam, Terry Jones

Freddy Krueger     6½ / 10  18/04/2011 10:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto rivalutando i Monty Python, anche se questo “Holy Grail” non si può paragonare al “Flying Circus” che contiene alcuni sketch praticamente eccezionali! Questo è un po’ troppo demenziale per i miei gusti, però alcune gag sono entrate di diritto nella storia, compresi i clip animati. Poco budget ma molto impegno. Il doppiaggio italiano ha cambiato molte battute, ma non sempre in peggio.
elio91  18/04/2011 14:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Freddy,rivaluta tutti i Python e soprattutto evita i doppiaggi. Quello in questione poi è insulso,in originale sono un'altra cosa e se puoi guardali sempre in inglese sottotitolati.
E mi aspetto una tua rivalutazione di The Meaning of life,io l'ho rivisto ultimamente e lo trovo un capolavoro (il loro capolavoro). Se ti interessa ho riscritto il commento in risposta,credevo di non averlo votato.
Freddy Krueger  18/04/2011 13:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito, ecco da dove hanno preso spunto per la granata sacra di Worms! comunque non vedo l'ora di vedere Brian di Nazareth...