MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL regia di Terry Gilliam, Terry Jones

DarkRareMirko     7½ / 10  26/06/2009 22:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esilarante e divertentissimo, sopratutto riguardo al finale metacinematografico.

Doppiaggio italiano buono, non capisco sinceramente tutte le critiche nei confronti dello stesso.

Ottimi poi i vari extra della versione dvd doppio disco (c'è un inserto per esempio che imita certi passaggi del film con i Lego, se ricordo bene); cast sempre ottimo (spicca Palin forse) peruna comicità un pò più leggera del solito.

Da vedere.
Mallyandcompany  18/08/2010 00:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna dire che hanno fatto 2 Doppiaggi a questo film, bisogna vedere quali dei due hai Sentito!. Mi pare d'aver visto la versione col primo e non era niente male.
DarkRareMirko  18/08/2010 12:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto, come già detto, quello della versione 2 DVD; anche per altri film dei Monty Python han fatto vari doppiaggi e francamente trovo inutile questa cosa, visto la bravura dei nostri doppiatori.