UN RAGAZZO VERAMENTE SPECIALE regia di Paris Barclay

DarkRareMirko     6 / 10  13/03/2010 14:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shawn e Marlon Wayans, 2 tra gli 8 fratelli di questa grande famiglia, alcuni di loro già visti nei primi 2 Scary Movie, interpretano questa commediola senza infamia e senza lode che ben parodizza la drammatica vita di persone di colore nei ghetti americani; molto contenuto in quanto a volgarità/scurrilità (e stupisce questa cosa, visto come sono invece esuberanti i già citati Scary movie) il film risulta sufficientemente ben diretto, abbastanza divertente (che ridere quando Marlon chiama papà una persona di poco più vecchia di lui!) e trova il suo non plus ultra proprio nei suoi 2 bravi interpreti (ma ogni tanto, velocissimamente, si affaccia pure Keenen Ivory, altro fratellone famoso nonchè una sorella del gruppo, di cui ora mi sfugge il nome).

Non memorabile, ma vale la visione.
DarkRareMirko  13/03/2010 14:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorry, volevo dire quando SWAUN chiama papà una persona di poco più vecchia di lui!

Mi son confuso.