UN RAGAZZO VERAMENTE SPECIALE regia di Paris Barclay

Attila 2     5 / 10  19/11/2020 12:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una parodia dei film delle bande del ghetto Americano dove vengono estremizzati,come giusto avvenga in un a parodia,quello che avviene in questi film.Cosi' abbiamo ragazze gravide che non sanno chi e' il padre,gente che si spara e si ammazza ad ogni scena,tutti i personaggi comprese nonne bisnonne e vecchi che si sparano dei cannoni da nuovo record mondiale al coperto,personaggi che hanno passato tanto tempo in galera che vivono come se fossero dentro anche quando sono liberi.Insomma una bella dose di auotironia da parte dei fratelly Vayans che scherzano senza pieta' sui piu' classici stereotipi dei film sulla gente di colore.Roba che se l'avesse fatto un bianco sarebbe stato accusato di razzismo e sarebbe stato bandito da Hollywood,e quel razzista di Spike Lee sarebbe tornato dalla tomba per fare una campagna contro di lui.Ah,ma quel moralizzatore bigotto odiabianchi di Spike Lee e' ancora vivo !! E allora va bene che il film e' stato fatto dai fratelli Vayans,se no sai che c@sino che avrebbe fatto quel nano.I fratelli Vayans,quelli per intenderci di diversi "Scary Movie" ci stanno,invece,dentro alla grande.Solo che il film non ha una trama,sono tutti sketches di cinque,dieci minuti che infatti fanno la dissolvenza in nero,alla fine di ognuno e ne inizia un altro.Quindi e' si divertente , ma non lo considero un film perche' appunto non ha nessun collegamento tra uno sketche e l'altro.Speriamo che non legga il commento quella lagna di Spike Lee se no mi tira su una discussione che non finisce mai e mi da' del razzista senza motivo.