FISH TANK regia di Andrea Arnold

mauro84     7 / 10  12/09/2016 17:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film nati come indipendenti mi sono sempre piaciuti\interessati e questo mi ha portato a vederlo... sapendo soltanto della trama e poco altro.
Mi rendo conto ora post visione di aver visto un film davvero meritevole, triste, pesante sotto certi aspetti, scene, ben recitato e girato.
Una storia trascinante, meritevole. Ottima fotografia.

Katie Jarvis, eccolo il volto nuovo del cinema, meritevole, interpretazione degna, piace, bella presenza...
Michael Fatoassbender, l'attore top, ci vuole, dove c'è lui, lodevole e magistrale.
Kierston Wareing, che attrice, bella e piace. Interpreta decentemente la sua parte!

La regista, donna, riesce a centrare il suo obiettivo, uno dei suoi pochi film, ha fatto serie tv fin ad oggi, eppure, ecco che riesce a coinvolgere.. tiene legato a chi vede la sua pellicola in modo con questo drammatico a ciel sereno, lega e condiziona a chi lo vede.

Film potrebbe esser lento, di poco conto, è una storia già vista è vero, eppure sta regista ad trarne beneficio, a dargli lo spessore che merita.

Film consigliato, da vedere!!