SPAGHETTI A MEZZANOTTE regia di Sergio Martino

faluggi     10 / 10  08/07/2012 18:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto film è un CAPOLAVORO della comicità italiana...

Ma cosa si sono fumati quelli che hanno dato 4 e 5?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/07/2012 23:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La stessa roba che ti fumi tu prima di ogni tuo schifoso commento da poppante con l'acne e il pipino sempre in mano davanti al PC.
faluggi  17/07/2012 14:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitto tu che ti spippi leggendo e rispondendo ai miei commenti; ammettilo!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/07/2012 07:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo... come no!!! Ogni volta che leggo un tuo commento ho un'erezione.

P.S. non credi che la parola "commento" sia un tantino inadatta? Tu non fai altro che metere assieme qualche parola volgare e niente più... non credo che si possano definire commenti, direi piuttosto deiezioni (se non sai cosa vuol dire vattelo a cercare sul vocabolario somaro analfabeta).
faluggi  20/07/2012 14:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
metere?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/07/2012 03:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo venia maestro... a volte anche io posso commettere errori di battitura. Attaccarsi a queste bazzecole non ti fa certo guadagnare punti ne tantomeno migliorare la qualità del tuo vocabolario... per questo ci sono istituti specializzati, si chiamano scuole... mai sentite nominare?
faluggi  27/07/2012 13:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Chiedo venia maestro" vedo che hai capito!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  31/07/2012 16:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ho capito... anzi credo che lo abbiano capito tutti.... che sei un cerebroleso di m3rda intendo!!!

Manco ti accorgi quando la gente ti sfotte... eppure dovresti esserci avvezzo alle offese dato che sei l'utente più odiato di tutta la comunità di FS e di conseguenza il più deriso!!!

Poverino quanta pena mi fai.
faluggi  31/07/2012 19:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche più amato!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2012 00:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amato? Ma anche no direi.... puoi provare quello che dici? mmmmm fammi pensare.... no, direi proprio di no!!! Dopotutto è lecito non aspettarsi molto dai bimbiminchia senza istruzione alcuna come te.