IL GRANDE MAZINGA, GETTA ROBOT G, UFOROBOT GOLDRAKE CONTRO IL DRAGOSAURO regia di Masayuki Akehi

Invia una mail all'autore del commento Suskis     6½ / 10  16/10/2010 01:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi film arrivarono in italia come montaggi di altri film o episodi, con risultati terribili (anche nel doppiaggio a volte inventarono cose allucinanti).
Personalmente ho capito che ALCOR e KOJI KABUTO erano la stessa persona solo dopo 20 ani che avevo visto Goldrake... Dannati doppiatori!
Qui assistiamo alla solita storiella del mostro apparentemente invincibile che alla fine viene vinto. C'è qualcosina in più grazie all'accumulazione di tutti i robot ideati da Gō Nagai, ma non molto di più.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  16/10/2010 01:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo: Koji Kabuto si è anche chiamato RIO nel Grande Mazinga! Tre nomi diversi per lo stesso personaggio... E poi avevano il coraggio di dire che i personaggi dei cartoni giapponesi erano tutti uguali!!!