THE COLLECTOR (2009) regia di Marcus Dunstan

-Uskebasi-     6 / 10  21/01/2011 02:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene l'idea e la musica, il resto è però esagerato e incompiuto. Un killer super-operativo che dissemina a tempo record infinite trappole, la maggior parte delle quali sarebbero state inutili e nascoste, non fosse per il nostro sventurato ladro protagonista. E' un film comunque interessante e che si lascia guardare. Tolgo mezzo punto perchè non ho capito un'emerita mazza di che cosa centrino gli insetti spesso inquadrati, al di là della provenienza del killer.
Sembra in lavorazione un sequel, perlomeno per dare uno straccio di giustificazione in più del come e del perchè faccia questa particolare collezione.
KOMMANDOARDITI  23/01/2011 15:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I ragni tessono anch'essi le loro trappole filamentose ed intricate (così come il nostro sosia incappucciato del Cronenberg di CABAL).

Dopo questa mezza delusione voglio andarmi a vedere un altro film del filone abbastanza osannato: LAID TO REST.
Al massimo poi ne riparliamo ;)