LE ONDE DEL DESTINO regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     9 / 10  30/10/2011 21:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film sugli orrori di chi vive credendo in un dogma. Con pezzi di musica pop anni '70, telecamera a mano e senza ricorrere a giochi monocromatici, Lars Von Trier crea un capolavoro cinematografico di grande valore. A fargli da spalla, l'attrice Emily Watson, che con la sua interpretazione straordinariamente toccante, bizzarra e realistica, dà al film un tratto assolutamente drammatico, dove il personaggio in sè ci mostra come rinuncia alla meschina religione per avere l'amore estremo.
Freddy Krueger  30/10/2011 22:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaahh ohh =)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  31/10/2011 05:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah<3
Freddy Krueger  31/10/2011 16:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dirmi che sei riuscita a tirare fino alle 5!!!
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  01/11/2011 23:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah quella notte non ho dormito! É suonata la sveglia alle 5 mentre guardavo un film e ho dovuto alzarmi per andare a scuola!ahahah vabbeh lo so sono folgorata ma amo troppo il cinema!!<3
Freddy Krueger  05/11/2011 00:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeee secondo me sei stata in piedi tutta la notte a guardare il cielo per beccare gli ufo! xD
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  14/11/2011 15:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh pure quello!!!XD
Però il fatto di dormire 3 h a notte é diventata un abitudine: fra studio sculastico e personale e lavoretti nun se dorme chiù!
Freddy Krueger  16/11/2011 17:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scUlastico LOOOLL
ma Elly tu mi fai morire... comunque ti fa male dormire poco, dopo fai errori di ortografia xD
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  16/11/2011 23:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ops!vabbeh capita diamo pure colpa al touch!ghgh
Cmq non ci posso fare niente, per ora va così, se potessi fermare il tempo come Hero beh allora sarebbe diverso si, decisamente diverso!=)