LE ONDE DEL DESTINO regia di Lars Von Trier

inferiore     4 / 10  04/06/2009 19:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio primo Von Trier mi ha lasciato indifferente. Direi un bel modo di iniziare a conoscere questo regista che diciamolo, coglie ogni occasione per fare lo splendido.
''Le onde del destino'' è un film noioso e abbatanza irritante. Gli attori alla lunga tendono a diventare fastidiosi con le loro interpretazioni accentuate.
Tantissime pause e molti silenzi certamente non aiutano lo svolgimento della trama già di per sè non brillantissima, ma servono solo per l'autocompiacimento infinito di von Trier.
Un polpettone che mi è rimasto indigesto, il regista danese vuole colpire lo spettatore ad ogni costo, errore imperdonabile.
Presuntuoso.
LoSpaccone  04/06/2009 19:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' cominciata male la tua "Von Trier Marathon", subito un 4 ...
topsecret  04/06/2009 19:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che cacchio!!! Volelo vederlo sto film, ma questo tuo giudizio mi frena un po'. Che faccio? Mi devo fidare? O ti ignoro e me lo scarico? ;-)
VincentVega1  04/06/2009 20:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignoralo, a meno che poi tu non scriva un commento superficiale come questo per un film che è tutt'altro.

e poi tu sei juventino, maggiorenne e vaccinato, sicuramente lo apprezzerai.
inferiore  04/06/2009 20:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una visione impegnativa che io non mi permetterei di consigliare a nessuno. Top, vedi te. A me sembra solo un mattone.

leonida94  04/06/2009 21:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe ci sono p0mpe e p0mpe....
In che categoria di mattoni lo metti??
E' proprio così palloso??
inferiore  05/06/2009 09:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I primi 40 minuti volano via molto bene, poi comincia a diventare ripetitivo e molto lento.
Poi non è che ci sono le pompe totali...
LEMING  05/06/2009 10:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un capolavoro assoluto come quasi tutti i film di Von Trier.....un vero genio!!! CONSIGLIATISSIMO ALLA PARI DI DANCER IN THE DARK
Lemming