MASKHEAD regia di Scott Swan, Fred Vogel

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     1 / 10  24/10/2010 12:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo che dopo il 2 ad au penance sarei dovuto scendere ancora piu' in basso col prossimo film di vogel. EBBENE MI SBAGLIAVO.
Questo è sicuramente il peggior film della TTP, che dopo i primi 2 august underground ha intrapreso una parabola discendente impressionante ( e forse purtroppo irreversibile ) che culmina con questo obrobrio nel quale non succede NIENTE per un ora e mezza. Se la saga di au's vi sembrava noiosa e inconcludente aspettate di vedere maskhead, un film insulso senza capo ne coda ,non c'è neanche la famigerata violenza estrema che da sempre ha caratterizzato le produzioni del buon vecchio fred, ma il film si limita a mostrare gente seduta su divani che parla di realizzazioni di porno soft, qualche provino con qualche zoccolina e un deficente mascherato che uccide qualcuno . Mai il concetto di ''nulla cinematografico'' è stato + adatto che in questo contesto, sono davvero deluso, vogel è stato l'unico regista fino ad oggi che coi suoi film mi aveva fatto sperare nel superamento di una nuova frontiera nel concetto di ''estremo'' nel cinema underground, ma purtroppo è riuscito solo a confezionare un obrobrio dopo l'altro :'(
E pensare che dopo MOrdum , ad un giornalista che gli aveva chiesto se au's mordum si potesse considerare il punto di non ritorno della violenza on screen lui rispose : '' sono ancora giovane , avro' tempo x superarmi ''.
Quante parole al vento :'(