BURIED - SEPOLTO regia di Rodrigo Cortés

alan     1 / 10  01/03/2011 23:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'ora e mezza della mia vita buttata nel cesso per guardare questo scempio. Ma capolavoro de che?? Ma dove l'avete visto il finale geniale?? Se questo è un gran finale allora consiglio a tutti di guardare Seven, I soliti sospetti e Saw 1, così inizierete a riconsiderare la vostra definizione di "finale capolavoro".
Per non parlare di tutto il resto, a partire dall'ambientazione, pallidissimo omaggio a Tarantino, lui sì maestro nel dare un senso di claustrofobia ed angoscia alle scene sotto terra di Kill Bill e CSI: Grave Danger.
Da dimenticare in fretta
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  13/03/2011 23:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche una puntata di Alias di J.J. Abrahms era ambientata dentro ad una bara: ebbene, anche in quel caso non c'era paragone rispetto a questo filmetto pretenzioso e miserrimo nella resa
alan  14/03/2011 15:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo Alias mi manca per cui non l'ho potuto aggiungere alle citazioni, che dici mi consigli di cominciare a guardarlo?
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  14/03/2011 21:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bèh, guardati l'episodio pilota, è come un film a se stante
io lo guardai per caso su raidue e da quel momento è partita la Alias Mania!