BURIED - SEPOLTO regia di Rodrigo Cortés

Shawn     1½ / 10  17/10/2010 23:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 e mezzo...Ora, direte tutti "ecco il classico tipo che dà voti super bassi per bilanciare la media troppo alta". NO!! Questo film non merita più di uno e mezzo! E' impensabile vedere un'ora e mezza di pellicola di uno chiuso dentro una cassa che parla al cellulare! Noia, NOIA ASSOLUTA!!!!
E ho pure pagato per vederlo, me tapino!
Sconsigliato su tutti i fronti...Non so proprio che altro dire, una delusione di dimensioni esorbitanti...

Weamar  18/10/2010 12:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certe volte rimango basito ...
Rotkäppchen  18/10/2010 00:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu quindi Nodo alla gola di Hitchcock, ambientato tutto in una stanza, come lo consideri? Una ******? Bene, complimenti anche a te. Cortes è un grande fan del maestro Hitchcock, avrà spulciato tutta la sua filmografia.
Per fare un film ambientato tutto in una bara ci vogliono palle e bisogna essere veramente bravi, perché sia registicamente parlando, sia a livello di sceneggiatura, serve qualcosa di solido.

Voti bassi li vedo solo qui da gente che come te non dice nulla del film, chissà perché.
Shawn  18/10/2010 09:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, perchè non serve a niente citare grandi film precedenti: ogni film ha una sua storia! Ergo, questo film non mi ha trasmesso le emozioni che prometteva, portando solo noia e sbadigli...Di certo non è colpa mia se mi ha stufato! Indovina di chi è?
wolf18  18/10/2010 11:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sta proprio in questo la genialità i questo film..ke è tutto amibentato in una bara!!!
ma certa gente nn lo capisce....
Tautotes  20/10/2010 10:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè è geniale se lo ambienta in una sola location? allora se domani prendo una telecamera e ambiento il film nel mio water è geniale solo per quello? ma dai. E' un film dalla location originale ma dalla trama banalissima.
Shawn  22/10/2010 13:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto!! Un film non è geniale solo per un'idea, è geniale se quell'idea viene resa genialmente!!