STRANGE DAYS regia di Kathryn Bigelow

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     9½ / 10  10/01/2007 13:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro in salsa Cyberpunk, affascinante nel contrasto tra l'ansia dei festeggiamenti e l'anoscia per un presente dilaniato dalle tensioni ed un futuro incerto. Dialoghi brillanti, regia incalzante ed inquietudine palpabile in ogni inquadratura. Attori alla migliore prova della loro carriera: Fiennes è superlativo, ma anche la Lewis, la Bassett, Sizemore e D'Onofrio - cattivissimo - offrono prove di forte impatto.
Un cult imperdibile.
martina74  10/01/2007 17:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra l'altro corredato da una recensione bellissima, concisa ma efficace, non credi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/01/2007 17:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti il mio commento si riferiva alla recensione, il film nemmeno l'ho visto.
martina74  10/01/2007 17:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu cerchi di tenermi buona per timore del presunto potere che esercito sul moderatore L.O.T.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/01/2007 18:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acc, sei scaltra...Eppure sei una donna, qualcosa deve essere andato storto nella tua programmazione.
martina74  10/01/2007 18:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei essere donna "con quel qualcosa in più".