PI GRECO - IL TEOREMA DEL DELIRIO regia di Darren Aronofsky

elio91     6½ / 10  20/07/2009 23:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon esordio per Aronofsky.Il film è originale,a tratti però veramente troppo pesante e il fatto che sia in bianco e nero non aiuta lo spettatore.Paranoico e schizzato in molte sue scene,va consigliato perchè è comunque una pellicola molto sperimentale e inoltre indipendente quindi alcune cose(come il bianco e nero)andrebbero perdonate.La trama,per quanto originale,non prende molto a differenza di alcune scene di completa pazzia del protagonista,lì Aronofsky è veramente molto bravo.Non lo rivedrei una seconda volta,un film che non ti rimane dentro.Poi la matematica non la sopporto!
USELESS  05/08/2009 18:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso dobbiamo perdonare il bianco e nero?...
Ma che ti dice il cervello?
Forse se lo usassi tu il trapano per FINIRE la lobotomia ci eviteremmo di leggere questi commentii!
elio91  07/08/2009 12:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti ho sbagliato a porre il problema.Volevo dire che il film l'ho trovato gia pesante normalmente e che molto probabilmente avrebbe reso meglio a colori.ciononostante il voto non è per il bianco e nero altrimenti eviterei anche di vedermi i film di bunuel e del primo fellini che invece adoro lo stesso.