HANA-BI regia di Takeshi Kitano

lupin 3     5 / 10  10/02/2006 22:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero lento, lentissimo, gli sbadigli e le occhiate all'orologio non mancano!
voodoo  07/08/2008 00:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma avete notato che si possono mettere voti da 1 a 10?!

Non capisco perché ogni volta che qualcuno non apprezza un film che invece ad altri piace ci siano decine di commenti per dirgli sempre le solite cose: non hai capito, vatti a vedere un film più semplice e simili.
Ma che palle. Manco fosse vostro il film.

S proprio ci tenete e non riuscite a farvene una ragione chiedete ai gestori del sito di disabilitare, per i film di vostro gradimento, i voti sotto il 7. Così sarete tutti contenti e tutti apprezeranno il vostro film allo stesso modo.
Pensate che mondo migliore sarebbe!

yaaaaaaaaaaaaaawwwnnnnnnnnnn......
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/02/2006 22:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto appaiono nel sito personaggi sconcertanti... non staro' qui a ribadirti perchè questo film è meraviglioso, non capiresti
lupin 3  10/02/2006 23:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai sentito parlare di punti di vista?? Il mondo è bello perchè è vario,mi fa piacere che ti sia piaciuto,non occorre che tu dica che io non capisca,il film l'ho capito bene solo non l'ho apprezzato..non è il mio genere tutto qua. Non bisogna essere geni per capire un film ,salut.
Andre85  15/02/2006 10:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che punti di vista di *****...
lupin 3  16/02/2006 17:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che almeno sarai soddisfatto dopo la tua stupida e inutile osservazione...il tuo era solo il piacere di pigiare i tasti della tastiera con quelle luride mani di M.e.r.d.a
Andre85  06/03/2006 15:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soddisfattissimo

lupin 3  06/03/2006 22:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che con quest'altra affermazione da minorato stia meglio.... non meriti neanche considerazione, perchè tu sei solo lo scarto di m.er.d.a che esce dal mio ****!
sweetyy  16/02/2006 17:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti il tuo punto di vista ...