LA VIA LATTEA regia di Luis Buñuel

K.S.T.D.E.D.     7½ / 10  08/05/2007 20:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che verso Santiago de Compostela, "La Via Lattea" rappresenta un viaggio verso una dissacrante ridicolizzazione del cristianesimo, che ha per tappe intermedie le contraddizioni e le assurdità di quest'ultimo.
Uso magistrale del surrealismo da parte di Bunuel.
Dick  30/09/2007 19:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso discorso di prima. La ridicolizzazione è più che altro per l' uomo. Pure tu non sei per niente ogggettivo. Peccato!
K.S.T.D.E.D.  30/09/2007 23:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dici che un concetto* è "ridicolo", automaticamente accusi di dubbia intelligenza chi quel concetto l'ha partorito, nonchè chi lo condivide.
Considerando che la religione e ciò che c'è intorno (sempre a livello di teoria) è anch'essa un'invenzione umana, fai 2 + 2... mh, forse non ci riesci, ti vengo in contro, fa 4.

*ampiamente inteso

p.s. La spocchia di tale risposta è dovuta al fatto che tale dick ai commenti altrui risponde sempre con cose di poco conto e non torna mai a rispondere. Non è una spocchia ingiustificata, insomma.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/10/2007 00:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spocchia più che giustificata, soldato Ks.
K.S.T.D.E.D.  01/10/2007 02:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie capita' !
Dick  30/09/2007 19:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi