THE HOLE - 3D regia di Joe Dante

horror83     6½ / 10  22/02/2016 14:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film dura 1 ora e mezza e fino all'ora di durata gli avrei dato sette, poi nell'ultima mezz'ora si è perso un pò per strada. il mistero di questa botola e di cosa avesse al suo interno tengono alta l'attenzione, ma poi il finale non è che mi sia tanto piaciuto. il pagliaccio è stato il punto forte del film. a me i pagliacci nei film horror piacciono molto, e questo è abbastanza inquietante sia esteticamente
che come si muove. mentre guardavo il film con le scene del pagliaccio ho pensato che se avessi avuto 10 anni mi sarei spaventata a morte e quel pagliaccio sarebbe stato nei miei incubi per mesi. secondo me l'infanzia è il periodo migliore per vedersi gli horror, ma dopo non vorrei che venissero fuori dei traumi. però con tutti gli horror che mi sono vista da adulta, penso che se li avessi visti da bambina li avrei apprezzati di più, cioè mi sarei veramente spaventata. da adulta ti puoi inquietare, ti può spaventare una scena, ma poi ridimensioni tutto....mentre da bambini ti spaventi sul serio.
Se potessi tornare indietro incomincerei a vedermi i film horror da quando avevo 6 anni!!!!!
Mic Hey  08/07/2017 23:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Sarebbe buona educazione rispondere
BlueBlaster  23/02/2016 00:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli horror li guardo da quando ho 6 anni...ti assicuro che dopo aver visto "IT" ad 8 anni me lo sono portato dietro per tutta l'infanzia quindi è stato meglio per te!