THE HOLE - 3D regia di Joe Dante

Giovans91     5 / 10  06/07/2014 15:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film, anche se viene realizzato apposta per un pubblico molto giovane, non deve essere una pretesto per creare una pellicola mediocre e poco curata, perché questo film è veramente piatto! Manca di tensione e coinvolgimento. Non mi ha entusiasmato per niente, troppo scontato e prevedibile.
Il cast è formato da giovani attori abbastanza in parte e la ragazza protagonista mi è piaciuta molto... Per carità, non è una pellicola inguardabile e orrenda, però mi sarei aspettato di più dal regista Joe Dante.
Il film mi ha ricordato la mitica serie di "Piccoli brividi" di R.L.Stine, quella sì che veramente spassosa, da bambino ne andavo matto!
-Uskebasi-  06/07/2014 17:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove c'era sempre qualcuno con le lentiggini o con i capelli color cenere...
Giovans91  07/07/2014 18:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me "Il lupo della palude" e "Il pupazzo parlante" sono i capitoli migliori, anche perchè sono quelli più famosi della serie... Però sono tutti sono molto carini.
-Uskebasi-  08/07/2014 02:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo che non mi era dispiaciuto per niente "Una giornata particolare" e un bel finale con colpo di scena su "Il fantasma senza testa" o il cavaliere, non ricordo bene il titolo. Ce n'era anche un altro molto carino su una scuola, ma non ricordo nemmeno di cosa parlasse. Da qualche parte ce li dovrei ancora avere...
Giovans91  09/09/2014 22:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel 2015 uscirà al cinema il film "Piccoli brividi" diretto da Rob Letterman, con Jack Black e Amy Ryan!