CRAZY HEART regia di Scott Cooper

benzo24     4 / 10  10/03/2010 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quasi due ore per non raccontare nulla, o meglio per raccontare la banale storia di un cantante country sul viale del tramonto che conduce una vita normale, ina vita in cui non succede niente. il film è apprezzabile solo sotto il punto di vista musicale. con la colonna sonora curata da t-bone burnett e da ryan bingham e le ottime interpretazioni vocali di jeff bridges e colin farrell. il resto è noia, banalità e mancanza di idee, tutte ottime ragioni per ricevere le lusinghe della critica e conseguenti premi.
kossarr  02/11/2010 01:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé dai, non è bello come "ti stramo" ma se la cava come film no?
Fatti curare!
benzo24  02/11/2010 13:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti curare tu, ti stramo nel suo genere è un film riuscito, questo nel suo no.
kossarr  09/11/2010 20:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ha vinto solo 2 oscar. Se un film non ne vince almeno 9 è un fiasco...
benzo24  10/11/2010 11:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche benigni ha vinto un oscar.
TeoLoco7  11/01/2011 22:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ela prima volta che mi capita di rispondere ad un commento calcola che sono registrato a questo sito mi pare da due anni.
In genere mi faccio sempre gli affari miei anche davanti a commenti veramente fuori luogo e che non centrano nulla, ma davanti al tuo commento non ho potuto fare a meno che risponderti.
Ma tu sei veramente convinto di quello che dici? nel senso, pensi veramente che "Ti stramo" sia un film riuscito meglio di questo?
Ho paura a leggere la tua risposta
Saluti

benzo24  12/01/2011 12:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra di essermi spiegato bene, non ho mai detto che ti stramo è meglio di questo.