INNOCENTI BUGIE regia di James Mangold

anima79     10 / 10  07/08/2010 17:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico ed originale! Uno spettacolo per gli occhi!
Purtroppo mi aspetto qualche comunistello pseudofintointellettualoide che verrà a commentare questo capolavoro con solo tre parole idi.ote:
la solita americanata! come scrivono in ogni film di azione americano solo per invidia che nessun regista italiano comunista amico loro riuscirà mai a far qualcosa di simile!!!
Da vedere assolutamente! azione allo stato puro, tom & cameron da brividi nella loro interpretazione!
lennydee  24/09/2010 02:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te devi farti curare ma da uno bravo... ***** c'entra il comunismo col giudizio di un film? ci sono centinaia di registi americani che hanno fatto la storia del cinema come ci sono tanti registi italiani che hanno contribuito alla storia di quest'arte.
Io credo che tu sia limitato culturalmente e che prima di tutto manch di rispetto a chi ha più conoscenze di te.
rob.k  09/10/2010 23:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entrano i comunisti con i film di Cruise?
simonssj  08/10/2010 12:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti vedere da uno bravo, questa si chiama "schizofrenia paranoide"
Rand  11/10/2010 13:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutta cosa la droga!
Figliolo quante pere ti fai, perchè ho giusto una cassetta di legno con quelle ottime Kaiser che coltivo nel mio frutteto!
WildHorse  12/10/2010 19:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vedi che i comunisti adorano i film d'azione. Americani e non. Essere comunisti non vuol dire essere stupidi o avere i paraocchi. Significa solo essere comunisti e basta. Ma lo sai che sei veramente ridicolo? Vedi di cambiare questo tuo modo di vedere le cose e non la infilare dappertutto la politica, ché ne abbiamo te tasche piene di sta roba pseudofintopolitica!