KNOCKIN' ON HEAVEN'S DOOR regia di Thomas Jahn

The Gaunt     7½ / 10  25/08/2015 22:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima botta di vita di due malati terminali di tumore. Fissato l'obiettivo, si parte per l'avventura senza curarsi delle conseguenze e della pletora di personaggi che li inseguono e che si fanno notare per la loro idiozia o incompetenza. Il tono è sopra le righe in maniera voluta, le situazioni surreali e la coppia di criminali che li insegue sembrano provenire da una parodia di Pulp Fiction (uno dei due è un giovanissimo Moritz Bleibtreu). Il tono rimane sempre scanzonato e divertente, malgrado il destino che li attende. Chiusura magari scontata, però bella da vedere e da sentire.
butterfly 42  12/06/2020 12:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso vedere online/ scaricare questo film in italiano?? trovo gratis solo le versioni in tedesco e russo

grazie
The Gaunt  12/06/2020 14:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai stato in italiano, semmai con i sub. Ma è passato troppo tempo e le fonti non ci sono più
butterfly 42  16/06/2020 14:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non riuscivo a capire perché non si trovava!
grazie per la risposta - con i sub (e la voce in inglese) potrebbe andare bene - non riesci a consigliarmi dove posso cercarlo?
grazie
The Gaunt  16/06/2020 15:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei. lo presi tramite torrent, ma adesso fonti non ce ne sono. mi spiace
butterfly 42  17/06/2020 08:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, grazie comunque!