NECROMENTIA regia di Pearry Reginald Teo

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7 / 10  21/07/2010 00:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che il termine più appropriato - cinefilamente parlando, eh - sia 'fìgo', però.. solo fino ad un certo punto. Il problema è che Necromentia è un calderone di atmosfere azzeccate, scene notevoli e temi interessanti, ma in quest'ultimo aspetto è praticamente tutto abbozzato; e, anche se viene fornita una rapida spiegazione sulla logica dell'evento principale della storia, resta decisamente troppo bucherellato. La fine, inoltre, dà un'indigesta sensazione di mutilo.
Peccato perché con una mezz'ora in più, che avrebbe anche consentito una narratività più efficace, poteva risultare un piccolo gioiellino. Che forse non sarebbe nemmeno dispiaciuto a qualche carpenteriano incallito...
Ciumi  06/08/2010 09:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/08/2010 11:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  07/08/2010 13:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma il titolo l’ho sbagliato apposta per incasinarti ancora di più.. comunque cercavi un tesoro e hai trovato un amico. Che sfìga.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/08/2010 10:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  06/08/2010 12:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2010 11:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/08/2010 12:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio, ti ho inserito or ora tra gli amici e scopro che:
1 - hai perloppiù votato film del càzzo
2 - hai dato 10 a quella cagàta di saw e 3,5 a Darko
...poi non ho più avuto il coraggio di leggere.

A questo punto mi a che ti rigetto sulla strada sanguinante come ti ho trovato.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2010 13:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saw è una cagàta con stile da vendere, probabilmente il miglior fòttitore di sempre (ove quel pigliancùlo di Matrix non svolse il suo compito anche verso moi), DD è una cagàta e basta.

Peccato, se non ti fermassi ad un mero numero saresti almeno diversa da un moffetta85 :D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2010 13:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, come per Ciumi: ti salta all'occhio un 7 ad Old Boy e dici 'vabbe', non l'ha colpito più di tanto ma lo ritiene un buon film', invece scavi e, come il tuo istinto suggeriva, trovi che pensa ben altre cose. Cose da ergastolo, eufemisticamente parlando.
Ciumi  07/08/2010 13:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio, ma nelle risposte al commento di ‘Old Boy’ si stava un po’ giocando, l’ho spiegato anche a Bull e Strange. Non stai attento.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2010 14:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche tu, vedo. :P