NECROMENTIA regia di Pearry Reginald Teo

marfsime     7 / 10  22/02/2010 17:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film strano da commentare e da votare..la trama inizialmente seppur apparentemente incomprensibile si riesce a capire verso la fine quando si scoprirà il corso degli eventi. Complessivamente comunque m'ha soddisfatto..è un film molto cattivo che gravita attorno a tre personaggi poco limpidi che per un motivo o per un altro hanno una serie di problemi che li affliggono..per tentare di risolverli dovranno sconfinare nel mondo del sovrannaturale sino a varcare le porte dell'inferno. Le atmosfere sono decisamente lugubri e malate..ci sono delle scene molto inquietanti..dal "limbo" nel quale si ritrovano i protagonisti delle vicende alle stesse creature di questo luogo decisamente sinistre e oscure. E' una pellicola che ai più potrà risultare dura da digerire..soprattutto all'inizio..poi però quando le vicende si spiegano tutto assume una certa linearità e logica. Il finale francamente non m'è piaciuto granchè..un po' buttato li..classica fine "troncata" di netto..anche se effettivamente tutto ciò che c'era da spiegare era stato spiegato..complessivamente un buon film che merita una visione.