DREAD regia di Anthony DiBlasi

dubitas     7 / 10  26/08/2013 20:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' difficile trovare un horror più strano di Dread.

Purtroppo come spesso succede in questi film, bisogna adeguarsi all'idea che alcuni momenti saranno più piatti di altri. C' è poco movimento, le locations son sempre le stesse e alcuni dialoghi possono risultare stancanti. Se Dread funziona è soprattutto per la sua malatissima conclusione, per la sua coerenza di fondo e per la sua originalità.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/08/2013 20:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, attenzione agli spoiler che qui, soprattutto riguardo gli horror, per uno spoiler potresti essere fustigato a vita ;-)
dubitas  26/08/2013 20:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ,ero indeciso infatti se mettere la fatidica scritta "attenzione agli spoiler'' con tanto di coriandoli attorno (che purtroppo sono assenti XD) un po ' per invitare i gentili lettori ad evitare la mia recensione nel caso non avessero visto il film. La prossima volta mi ''armerò'' meglio, con una ''frusta'' magari.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/08/2013 20:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, che cattiveria, magari armati di coriandoli e metti quella scritta.