CROSSROADS regia di Tamra Davis

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     3½ / 10  14/12/2007 14:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una scopiazzatura di Thelma e Louise per il format(o) divistico americano: non per niente c'è anche il solito bello-maledetto-fedina penale sporca etc etc alla fine ti diverti esattamente come quando vedi un'atroce puntata di Baywatch in tv, ed è tutto dire: il film è pessimo, ma per strani contrasti astrali favorisce la visione. Dipende dall'umore e dalla disponibilità
ULTRAVIOLENCE78  14/12/2007 15:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai cotanta sapienza alla mercè di tale deiezione?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/12/2007 21:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto... bisogna vedere tutto e non prendermi in giro con i paroloni và
ULTRAVIOLENCE78  15/12/2007 11:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente hai ragione. Il problema è che ho così poco tempo da dedicare al cinema, che non mi va di sprecarlo guardando delle m-e-r-d-a-t-e.

Quanto ai paroloni, devi sapere che ti ho designato come mia guida spirituale, per cui ho ritenuto opportuno usare un linguaggio che fosse confacente alla tua aura divina.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/12/2007 21:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah....aura divina sono un tale imbranato nella vita... l'abito non fa il monaco... cmq. per riabilitarmi ti dirò che il film l'ho visto in tv