PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

horror83     2 / 10  30/07/2013 21:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che schifezza. questo sarebbe un horror???? a me sembra un porno!!!! è volgare e senza senso, una boiata unica. devo ammettere che ci sono state 2-3 scene dove ho riso fino alle lacrime ma perchè era talmente demenziale che non si poteva fare altrimenti. cmq non lo consiglio ad un pubblico sotto i 14 anni perchè è troppo volgare. ma non consiglio la visione a nessuno perchè è una schifezza unica
steven23  30/07/2013 21:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile come lo stesso regista di "Alta tensione" e il remake di "Le colline hanno gli occhi" abbia fatto qualcosa del genre... comunque mi trovi perfettamente d'accordo, con l'unica differenza che io qui ho messo un voto un pò più alto, riservando un bel 2 solo al seguito... se questo è una porcheria, quello riesce pure a batterlo!
horror83  31/07/2013 14:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti è quello che mi domando pure io. cioè Alta tensione gli ho messo un voto alto perchè merita, e Le colline hanno gli occhi gli ho dato più della sufficienza. questo film non lo capisco! mah! cmq mi guarderò il seguito tanto per vedere fino a che punto il regista si sia spinto, e per farmi altre risate, tanto lo guardo gratis (mi impresta il dvd un mio amico) come ho fatto per questo piranha 3D. se dovessi pagare anche 0,10 centesimi non li guarderei di sicuro ;-))
Torok_Troll  31/07/2013 22:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non è un horror, ma è dichiaratamente un trash! Purtroppo questo genere non è stato ancora incluso ufficialmente nella cinematografia.