PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  09/08/2011 03:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo dal presupposto che le pellicole di serie Z prodotte con 100 dollari di budget stanno spuntando come funghi ad infestare il mondo del cinema, specialmente nel genere horor. Piranha 3D sale decisamente sul podio di questo squallidissimo gruppo di filmetti grazie aduna concomitanza di assurdità, strafalcioni, insensatezze varie e chi più ne ha più ne metta. A livello di trama è impossibile chiedere di più, basta escogitare una trovata per far saltare fuori i piranha e il gioco è fatto quindi non mi soffermo su questo punto... ma è tutto il resto che è allucinante!!! Per oltre un'ora non si vede altro che cul1, t3tte, sangue e maciullamenti vari... intendiamoci, la cosa in un B moovie come questo può anche divertire ma a tutto c'è un limite e la demenza e l'assurdità di alcune scene questo limite lo oltrepassa di gran lunga

e ne ho citate solo alcune... a mio avviso le peggiori. Buona l'idea di un cast di celebrità tramontate anche se a mio avviso vedere Dreyfuss e Lloyd in un film del genere mi deprime non poco. Alla fine nonostante l'accozzaglia di c4gate mi sono divertito perchè il tutto risulta terribilmente comico ma sono contento di non averlo visto al cinema pagando anche se ho dovuto rinunciare al 3D... non credo di essermi perso un gran che!!!
faluggi  16/08/2011 22:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un capolavoro Piranha 3D
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/08/2011 16:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto da te non posso che avvalorare la mia tesi che questo sia un film ridicolo... adatto appunto a gentaglia come te.
sandrone65  09/08/2011 10:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, il rutto ittico è veramente fantastico ahahah comunque vero, se vedi questo film a casa ti rotoli dalle risate, se paghi 8 euro al cinema ridi un po' meno :-))))