PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

faluggi     9 / 10  15/05/2011 08:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai che son sti voti bassi? E' un bel film porca zozza, fatto dal regista de le colline hanno gli occhi. Secondo me chi mette non capisce una cippa di horror
carsit  13/11/2011 14:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro che si intende di cinema... che eleva Karate kid e treciento a capolavori e poi sminuisce pitch black e memento ed il discorso del re..
non aggiungo altro ,dato che non c'è n'è bisogno!!!
faluggi  13/11/2011 20:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella palla mortale di Pitch Black sarebbe un capolavoro?
blaze  08/06/2011 14:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai messo 9 ma non si è capito il motivo, sarebbe stato interessante capirne il perchè dato che nel tuo commento non lo si evince. Sempre se la tua è una votazione fatta in maniera seria visto che sembra proprio il contrario.
Mic Hey  05/10/2011 01:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao il film non lho visto ma voleveo chiederti se Faluggi e tu Cartaio siete la stessa persona cioè.. si insomma hai capito, qualcuno lo aveva scritto in un commento e poi riflettendoci ho pensato che poteva starci.
?
faluggi  05/10/2011 16:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi stai tampinando?
faluggi  15/05/2011 08:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi mette 1*
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/05/2011 02:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e chi mette 1 a "Lo Squalo" oppure a "Arancia Meccanica" ci capisce qualcosa di cinema?
faluggi  16/05/2011 19:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente sì
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/05/2011 16:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lo Squalo" 202 voti, un solo 1... il tuo - "Arancia Meccanica" 724 voti e tre 1... il tuo e quello di altri due dementi, entrambi i film con una media ampiamente superiore ad 8..... siete in pochi a capirci di cinema!!!! Ma non ti stanchi mai di coprirti di ridicolo?
faluggi  19/05/2011 19:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo io ho dato uno? Allora sono un eroe!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/05/2011 03:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdona la mia domanda sommo imbecille... per quale motivo dare 1 ad un film considerato da tutti un capolavoro farebbe di te un'eroe? Non è una cosa così difficile... basta clikkare su 1 anzichè su 8-9 o 10 e premere invio!!!! Potrebbe farlo chiunque... ma fortunatamente la maggior parte della gente non ama risultare cerebrolesa agli occhi degli altri!!!!! Sei talmente stupido, talmente infantile che non puoi avere più di 17 anni. Mi farebbe piacere incontrarti... sputarti in faccia e darti un bel calcio nel cul0.
faluggi  21/05/2011 04:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè sono l'unico ad aver dato un voto sincero ad un film veramente palloso.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/05/2011 23:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo farebbe di te un eroe?
faluggi  22/05/2011 00:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In ambito di filmscoop direi di sì
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/05/2011 04:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E secondo te... ""eroe"" per quale motivo la gente dovrebbe aver timore di mettere il voto che ritiene giusto ripiegando su voti alti? Il discorso è molto più semplice... tu metti voti bassi ai capolavori perchè non capisci un c4zzo di cinema e perchè ti arrapi quando i tuoi commenti idioti si riempiono di risposte. Ti sei costruito questa figura di giullare del sito e fai di tutto per mantenerla intatta, ma non ti hanno insegnato che un bel gioco deve durar poco? Adesso basta, finiscila una buona volta, tanto ormai tutti gli utenti sanno che sei un demente non occorre che continui a sbandierarlo.
faluggi  22/05/2011 10:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa credi di fare? Pensavi che bastasse un bel discorsetto per confondermi le idee e magari purificare il mio animo?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/05/2011 17:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati... l'impresa è assolutamente impossibile... intendo la purificazione dell'animo ovviamente... per le idee non serve che qualcuno te le confonda ulteriormente, basta leggere uno a caso tra i tuoi pseudo commenti per rendersi conto di quanto già distorte siano!!! Almeno stavolta però hai ammesso di essere marcio dentro e di visitare il sito con la sola intenzione di disturbare... Il Cartaio legge tra le righe amico mio ignorantello... Occhio a quello che scrivi... ci rimbalzi sempre con me!!!!
faluggi  25/05/2011 20:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che era la citazione di un anime.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  29/05/2011 00:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando uno ha il vocabolario limitato come il tuo deve cedere a compromessi su questo non ci piove. Cmq falla finita tanto riesci solo a coprirti sempre più di m3rda!