PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento pompiere     7 / 10  10/03/2011 17:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Vedi recensione
Torok_Troll  04/01/2012 22:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"degli anni '80 (ma chi li vuole più?)"
IO li rivoglio, visto che erano gli anni migliori per il cinema! E se sei convinto che gli anni 80 e le sue atmosfere non si possano rinverdire in quest'era di digitale e film che sembrano più dei videogiochi che a fine visione ti ritrovi in mano i testicoli che avevi scambiato per un joystick con levetta (e non ti dico qual'è la levetta) ti consoglierei di visionare un VERO film fatto da un VERO amante del cinema, "hobo with a Shotgun"!!!
Questo filmettino va bene giusto visto (insieme a mega piranha dell'asylum, che è di poco inferiore a sto film) a casa con qualche amico o al massimo in qualche Drive-in o qualche cinema all'aperto, e niente più.
Invia una mail all'autore del commento pompiere  05/01/2012 12:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non stavo facendo un confronto tra il cinema di quel periodo e questo, Torok.
Stavo solo dicendo che spesso, oggi, si prende a pretesto la produzione di un film per paragonarla agli anni '80. Come se ci fosse un nonchè di nostalgico da celebrare forzatamente, quando invece, a mio parere, è tutta una scusa per mascherare la mancanza di idee.
Torok_Troll  23/01/2012 12:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per altro, non so se tu lo sai, ma nel film c'è pure una citazione tratta da un b-movie italico degli anni cvhe furono, "Zombie Holocaust"?!
Si tratta...

Invia una mail all'autore del commento pompiere  23/01/2012 17:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film l'ho visto molti anni fa, e adesso che mi ci fai pensare.... mi sembra di ricordare una scena del genere :)
Torok_Troll  27/01/2012 23:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti c'è! E la trovi facilmente su youtube :)
Torok_Troll  31/01/2012 16:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque oltre Zombi Holocaust, un pò cita anche "Splatters-gli schizzacervelli", nel modo in cuoi vengono tritati i pirania con i fezzi che volano e schizzano di qua e di la.
Torok_Troll  05/01/2012 16:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh!!! Beh, allora in questo caso, il tuo ragionamento ha senso e fila con quello che penso anche io! Però ti consiglio vivamente di visionare "Hobo with a Shotgun", ti assicuro, ti sembrerà un film uscito direttamente da quegli anni ;D