PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     7 / 10  01/12/2010 00:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, abbiamo ufficialmente perso Aja.
Un film di un'ingnoranza bestiale, trash, grottesco, banale, stupido.. inutile disquisire su i vari aspetti negativi, li ha tutti. Ma per gli appassionati è una divertente splatter feast in puro stile horror anni '80.
Un pò mi spiace per Aja che si è totalmente svenduto al mercato hollywoodiano e spero in un ritorno su una retta via.
Ma poi dico: agli americani sta bene farsi sput.tanare in questo modo facendosi passare per degli emeriti imbecilli? Mah, contenti loro.. Io mi faccio delle gran risate.
Uh, sono arrivato a quota 1000!
dominus ngl360  06/03/2011 01:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film fa ****** e tu dai 7 sei piu minkia dei pesci del film carissimo mio combare
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  06/03/2011 15:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, quanto amore!
alessiog88  02/02/2011 19:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora che voti 7
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  03/02/2011 12:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè sono uno di quegli appassionati di cui parlavano.