PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Koral     5 / 10  28/11/2010 11:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile dare un voto... per me è una ****** mostruosamente divertente, assolutamente sanguinosa e splatter, volgarissima (mamma mia, quante tette... per una donna è davvero troppo da sopportare...). Ripensando alle scene sanguinolente, devo dire che sono veramente orripilanti e cattive, stile film di zombie anni '80. ...se lo consideriamo un film normale, non è che valga poi tanto, gli darei un 3 perchè è davvero una scemenza, ma se lo consideriamo un B movie si merita un bell'8... facciamo che ha la media del 5??
In ogni caso, il divertimento è assicurato, se non altro per le 4 vecchie star che ci recitano, dritte dritte dal passato di noi trentenni! ...ma come avranno fatto a recitare in 'sto film senza scoppiare a ridere ad ogni scena?????
Febrisio  28/11/2010 12:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi attira... da come scrivi sembra far parte degli horror trash un pochino "old style", compreso di biondicidio...
Freddy Krueger  02/12/2010 17:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non sei stato onesto con te stesso nel mettere 5.