PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Gold snake     8 / 10  11/09/2010 19:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio con il dire che questo non è un horror, è un comico splatter, molto splatter.

Diciamo che se volete vedere:
- Gente squartata in tutti i modi immaginabili.
- Tette che ballano letteralmente fuori dallo schermo.
- Un tizio che tenta di scappare con un motoscafo passando in mezzo a tutti i bagnanti facendoli a pezzetti nella ventola.
- Piranha che addentano un pene mozzato.
- Un unica aggressione di massa che da sola dura più di 25 minuti.
- Il guinnes world record per la maggiore quantità di sangue utilizzato, non ho capito ancora che il record precedente era di Splatters o di Kill Bill.
- Forse l'unico 3D in post-produzione a non fare ******, fatto con un conversitore che sembra funzionare bene.
- Alcune frasi che sono epiche.

Allora è il film che fa per voi.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  11/09/2010 19:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kil Bill non è tanto splatter.
Detto ciò sai quando uscirà nel nostro paese?:)
Gold snake  15/09/2010 19:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho paura che debba dire mai.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/09/2010 22:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nuooooooooooooooooooooooooooo
Volevo spararmelo in 3D, vabbeh anche subbato andrà benone:)
Gold snake  16/09/2010 21:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque non è arrivato da molto, può essere che arrivi fra un anno. Comunque se non vuoi aspettare guardatelo pure subbato, poi guardalo in 3D quando arriva.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/09/2010 09:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non amo vedere le cose due volte, comunque un mio amico m'ha detto che esce, magari fra qualche mese ma basta che esce!!