PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

tnx_hitman     8½ / 10  04/09/2010 17:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti mi sono dimemticato di votare l'ultimo film che mi sono gustato a Dubai.

Ebbene si..Alexandre Aja al suo quarto film sfornato..ancora nn mi ha deluso.Questo vuol dire che ogni volta che uscira'in futuro un horror con la sua firma..lo vado a vedere senza battere ciglio.

Horror d'intrattenimento signori e signore.Entri in sala con un gruppo di amici,con in mano un bel Pop Corn Jumbo e una Coca Gigante..e sullo schermo Aja ti mette quante piu'persone possibili da far massacrare dai Piranha in un ora e mezza di film.Che trama volete che ci sia in un film su dei Piranha che vengono liberati accidentalmente e succede il fini-mondo?
Quindi tra trucchi(Berger e Nicotero dai ragazzi non scherziamo xD),effetti speciali,3D e donzelle..codesto prodotto se la cava egregiamente.
Pesciolini docili incaz.zati e morti SEMPRE fantasiose.E quanto sangue che scorrera' sullo schermo ragazzi non potete neanche immaginarlo,con ciliegina sulla torta un 3D fatto con la testa dove vi verrebbe da coprirvi il viso ogni volta che spunta un Piranha.

Ma io ci piazzo un bell'8 e mezzo,mica questo horror é destinato agli intellettualoidi come dice il commento sottostante.

Da vedere quando esce...Aja non sbaglia un colpo.Enjoy! :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  04/09/2010 23:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi dici che non mi fai incazzare...
Guarda te se devi sempre vederti i film per i quali più sto sbavando prima di me^_^
In Italia non vuole uscire:(
tnx_hitman  05/09/2010 01:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sapessi quanto ho sbavato ank'io x aspettare ste sorprese del 2010.Non vuole uscire in Italia?I distributori nn capiscono un emerito c#?*o.Piantate sto film in tutte le sale attrezzate col 3D e si potra'assistere ad un horror in tre dimensioni spassosissimo.Come ci ha guadagnato un casino quel San Valentino Di Sangue 3D..anche questo non scherzerebbe.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/09/2010 08:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Negli states è uscito il 20 agosto, anche se doveva uscire mesi prima.
SVDS l'ho visto in 2D e non mi è dispiaciuto, ma questo nella terza dimensione non voglio perdermelo:)
Gold snake  11/09/2010 19:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film 18+ in Italia?! Ma non pensi ai bambini?!

Comunque io l'ho visto a Londra, visto che c'è ancora tempo io non mi preoccuperei. Anche se quando uscirà in Italia (se uscirà) ci sarà sempre il fan del MOIGE che ha qualcosa da dire.