PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Mik_94     7½ / 10  04/09/2010 09:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, finalmente Alexander Aja è tornato!E questa volta con un 'B Movie' stile anni '80 pieno di sesso,violenza,suspence e sangue,tanto sangue.
Questo 'Piranha 3D' è un film di puro intrattenimento e sicuramente quando uscirà in Italia questo forum sarà inondato da critiche negative da parte di intellettualoni pseudocritici, io personalmente non mi fido mai delle opinioni di certe persone e quindi lo consiglio soprattutto agli amanti degli horror che apprezzeranno senz'altro quest'ultima fatica del regista che ha già lavorato a grandissimi film come Alta Tensione e Le colline hanno gli occhi.
Ottimo il cast in cui, accanto a star come Elisabeth Shue, Jerry O'Connell e Christopher Lloyd, compaiono anche degli attori giovanissimi protagonisti di telefilm di grande successo ( Steven R. McQueen da The vampire Diaries e
Jessica Szohr da Gossip Girl).
Quando uscirà al cinema anche in Italia andrò sicuramente a vederlo nella versione 3D, ma per il momento mi sono accontentato di vederlo sottotitolato in spagnolo..

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  04/09/2010 23:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sub spagnoli????
L' hai scaricato o trovato in stream?
Gold snake  11/09/2010 19:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente sarà pieno di intellettualoni, basta vedere i voti di Hatchet.