MEGA PIRANHA regia di Eric Forsberg

Invia una mail all'autore del commento emans     2 / 10  16/07/2012 13:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertentissimo film dove dei piranha giganti invadono le coste degli Stai Uniti!
Tra un volo sopra una casa e un altro al centro di un grattacielo questi pesci ,realizzati volutamente male, divoreranno tutto cio che trovano...ma arriva il nostro eroe che DA SOLO riuscira' ad avere la meglio...come?non con fucili o bombe atomiche ma con un'idea furbissima!
Poi c'è il cattivo di turno...un colonnello Venezuelano che senza apparente motivo decide di dichiarare guerra agli Stati Uniti!
Divertimento assicurato,se ne consiglia la visione in compagnia per apprezzare al meglio le tente gag nascoste dal regista!
Come?Cosa?...Non era questo l'intento del film?...allora...
Torok_Troll  16/07/2012 19:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nuuuu, dai! Hai rovinato questa splendida media dell'uno con due XD
Invia una mail all'autore del commento emans  18/07/2012 11:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mi sono dimenticato di citare la scena piu' bella...quando il nostro eroe sparisce da una stanza piena di soldati!
Torok_Troll  22/07/2012 21:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però dovevi mettergli 1!
Comunque 'sta ******a la devo vedere prima o poi :D