BEETLEJUICE - SPIRITELLO PORCELLO regia di Tim Burton

StIwY     3 / 10  24/04/2014 19:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un filmetto di una stupidaggine assoluta. Sembra un b-movie per ragazzini delle elementari....e non piacerebbe neppure a loro. Mi chiedo il perchè di questa media così alta che mi ha spiazzato completamente....ma che film avete visto ? Mah.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/04/2014 21:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è gente, povera gente, che come te non capisce uno spezzatino e lo confonde con la marmellata di cachi.

Se la marmellata di mele cotogne si chiama "cotognata", come si chiamerà la marmellata di "cachi"?
Ecco, questo è quello che capisci tu.
Torok_Troll  23/06/2014 16:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è la gente povera di cultura cinematografica, e poi ci sono i ******** patentati come te, ho detto tutto!!!
hghgg  24/04/2014 20:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, il cinema sta da una parte e tu stai dall'altra e qui ok ci siamo e poi 'sti troll provocatori andrebbero bannati. O spediti sul Sole come alternativa.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/05/2014 22:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh santi! Finalmente qualcuno l'ha detto!!!
Non riesco a capire un voto come questo.

Mancanza d'umorismo?
Mancanza d'ironia?