AMNESIA regia di Gabriele Salvatores

Gruppo STAFF, Moderatore priss     5 / 10  01/08/2007 13:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dò 5 solo per riscattare il film dalla tirchieria di questi due qua sotto.
Comunque malgrado questo mio VOTONE il film ve lo sconsiglio... un videoclippone a tratti, un poo' di paternalismo e polizia corrotta, condita flash sulla vita dei ggiovani impasticcati... un minestrone davvero mal riuscito
martina74  01/08/2007 13:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ci sto a farmi includere tra "questi due qua".
cioè, quello lì va bene, ma io proprio no.
Chiederò a Lot di scrivermi in pm un concetto da poter citare all'uopo. (adatt.)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma mica è giusto... lot un concetto è facile che riesca a scrivertelo... io, invece, amo le sfide!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/08/2007 14:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una moderatrice ormai, non è che puoi elargire VOTONI a destra e a manca! Cioè questa qui sotto lo capisco pure, ma tu proprio no.
martina74  01/08/2007 16:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa qui sotto a chi?
oh, c'ho la stellina anche io... tra l'altro il blu lo preferisco pure, e trovo che questo accostamento di stelline colorate sia delizioso.