AMNESIA regia di Gabriele Salvatores

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4½ / 10  01/08/2007 11:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, questo sì che è brutto, sicuramente il peggior film di Salvatores. Fastidiosamente anonimo e moralista, un filmetto che cerca visibilità grazie al richiamo che allora esercitava Martina Stella ed a 4-5 temi banali ed ipocriti che si vorrebbero di portata esistenziale; che poi pure 'sta benedetta incomunicabilità padre-figlia ha francamente rotto le palle...Soprattutto per la scarsa credibilità: se Abatantuono avesse rivelato da subito alla pargoletta la verità sulla propria professione, magari quella gli avrebbe pure insegnato qualche trucchetto del mestiere.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/08/2007 13:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il peggior film di salvatore è sud...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/08/2007 14:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora avuto il piacere, ma immagino che ne farò a meno...
martina74  01/08/2007 16:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pure.