AMNESIA regia di Gabriele Salvatores

Ch.Chaplin     7 / 10  30/01/2006 19:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sn solo io ke apprezzo martina stella? sarà ke è talmente bella ke nn vedo se nn sa recitare?? ok, nn è kissà ke ks, ma ho visto d molto peggio..avete mai visto elisabetta canalis in love bugs 2?ecco..qll fa skifo!
venendo ad Amnèsia..all'inizio nn m piaceva molto, poi ha iniziato a prendermi un po' d +..alla fine discuterei tra un 6,5 e un 7..il mondo dei giovani è così del resto, xkè negare l'evidenza ke sta sotto ai nostri okki?anke se effettivamente sto film è un po' trpp romanzato..
ottima la scelta della canzone The Answer dei Bad Religion, x un messaggio sensato, nn x identificare il pasticcomane!
abatantuono grande km al solito!
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/03/2007 13:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, c'è di molto peggio in giro: la tua vena compositiva, ad esempio.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/09/2006 14:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro i Bad Religion
Ch.Chaplin  18/09/2006 20:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandi