FELLINI - SATYRICON regia di Federico Fellini

Invia una mail all'autore del commento wega     5 / 10  14/02/2008 09:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non amo particolarmente il Fellini onirico e delirante, non mi ha fatto amare "Giulietta degli spiriti","La città delle donne" e se vogliamo "Ginger e Fred". E' come un dolce troppo dolce, propbabilmente ignorare la fonte letteraria non aiuta. Forse questo sì che è il peggiore di Fellini.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/07/2008 14:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedi scusa a frederaik
Invia una mail all'autore del commento wega  07/07/2008 22:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai "Il Satyricon" no!!
Marlon Brando  15/02/2008 17:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/02/2008 19:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ovviamente c'è il peggior film di un regista, non li ho visti tutti ma questo è mi pare l'unico che per me non arriva alla sufficienza, forse un'altro, ma per te qual'è invece il poggior Fellini? escludendo a priori di parlare ovviamente di "un film di *****".
Marlon Brando  16/02/2008 17:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmh, sento una nefasta influenza del Mereghetti...
Comunque il film relativamente peggiore di Fellini è "Prova d'orchestra" che comunque è più che decente e pare che lo stesso Fellini lo abbia definito un "filmetto".
Invia una mail all'autore del commento wega  16/02/2008 18:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto, comunque l'ho acquistato anche per le 4 stelle del Morandini, il Mereghetti che non era mio è qualche tempo che è ritornato al proprietario.
Invia una mail all'autore del commento wega  16/02/2008 23:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma "nefasta" intendi un modo edulcorato per dire "s****ta"?
Marlon Brando  18/02/2008 09:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è l'influenza ad essere nefasta, non il Mereghetti stesso.
Invia una mail all'autore del commento wega  18/02/2008 11:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che non ti stavi riferendo al Mereghetti non avevo dubbi, è che mi sfugge il significato esatto di "nefasta". Comunque sicuramente su Leone come ho detto ha avuto peso, il Mereghetti per quanto mi riguarda, ma per tutto il resto..
Marlon Brando  18/02/2008 12:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizialmente odiavo il Mereghetti, adesso invece lo preferisco al Morandini, pur con qualche riserva comunque...
Invia una mail all'autore del commento wega  18/02/2008 23:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì mi ricordo, me l'avevi detto per un 6 e mezzo che avevo dato a "La Dolce vita" mi pare o no forse a "L'uscita dalle fabbriche Lumiere"... beh sì comunque non ci sono dubbi, il Mereghetti sa!
ELY81  01/03/2008 21:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece continuo a detestarlo. Una buona ragione che mi ha fatto decidere a non spendere nemmeno un soldo per il suo inutile dizionario.
Invia una mail all'autore del commento wega  01/03/2008 22:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona sera.
genzo24  14/02/2008 09:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai facendo riferimento a me?ma ripigliati......satyricon è il vero fellini demente
Invia una mail all'autore del commento wega  14/02/2008 09:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì a te, "il vero fellini"..dipende, io lo distinguo in questo Fellini, e quello dei suoi grandi capolavori: I VITELLONI, LA DOLCE VITA, 8 E 1/2, IL CASANOVA, AMARCORD..non l'ho votato per te ahn, l'ho proprio trovato ieri in edicola, però vedi non ho dato 1.
genzo24  14/02/2008 10:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo non hai dato 1,sei un eroe,il mio idolo.........casualmente trovato in edicola,sei ridicolo.....
genzo24  14/02/2008 10:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito fatti passare questa ossessione....
Invia una mail all'autore del commento wega  14/02/2008 13:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa?? te lo assicuro, guarda qualcun'altro te lo potrebbe anche confermare, anzi quando vedi un'edicola chiedi, vedrai. Io commento solo i film che ho appena visto. Comunque strano che siate comparsi insieme tra i miei amici, tu e "adrart" insieme...mah..
genzo24  14/02/2008 16:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari se ci ragioni a qualcuno viene voglia di controllare i tuoi di voti......guru
Invia una mail all'autore del commento wega  14/02/2008 18:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti il "mah" era ragionato, non so che motivo avrebbe questo adtr poi, comunque è lo stesso.
genzo24  15/02/2008 04:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari era l'unico che aveva capito che pirl a che sei.....tanti saluti
Invia una mail all'autore del commento wega  15/02/2008 12:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma non so se uno non sia un pirla a votare film che non ha visto, con giudizi estremamente non obbiettivi e col scopo di modificare questa top25.
D'altro canto facendo un confronto ho notato lo stesso modo di scrivere(3 parole per commento), il numero di puntini a fine frase, e sopratutto l'orario di collegamento, e in particolar modo gli orari notturni, l'una, 2 , 4, 5...tutte coincidenze? tecnicamente fanno una prova, ma non posso certo accusarti mancandomi altri 6 indizi, il mio intuito (sì ho visto "L'infernale Quinlan") mi dice che sei tu o con lo stesso ID, o comunque con un altro Pc. Questo è quanto. Saluti baci e abbracci.
genzo24  15/02/2008 13:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettici la mano sul fuoco e vedi se ti bruci.genzo24 ti saluta e ti assicura che io non si clona.....pirla!
genzo24  15/02/2008 13:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errata corrige senza io
Invia una mail all'autore del commento wega  15/02/2008 13:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pirlerò... ciao.