100 MILLION B.C. regia di Louis Myman

faluggi     1 / 10  29/07/2012 20:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita *****ta dell'Asylum (storia idiota, attori cani, effetti speciali alla frutta e tanta noia), speriamo che la recensisce Yotobi!
faluggi  29/07/2012 20:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o recensisca (prima che arrivi il solito cartaio)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  31/07/2012 16:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito cartaio ti insegna a stare al mondo stupidissimo bambino viziato e sottosviluppato. Cresci una buona volta e liberaci dalla tua stupidità una volta per tutte... ma quanto ti ci vuole a capire che hai rotto il c4zz0? A nessuno importa ciò che pensi te... te che sei una persona inutile, una cancrena dell'umanità!!!

Sei piccolo, ignorante da 3 media, stupido come un'oca lobotomizzata e l'unico modo che hai per sentirti qualcuno è vomitare eresie su questo forum... stando però ben nascosto dietro ad un monitor vero vigliacco di m3rda che non sei altro?

Se tu avessi le palle i tuoi discorsi da mentecatto li faresti in faccia alla gente ma dato che ti caghi sotto dalla paura non avrai mai il coraggio di affrontarmi di persona.... mamma mia quanti mi piacerebbe averti davanti per spaccarti quella faccia da c4zz0!!!!
faluggi  31/07/2012 19:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scommetto che sto film ti piace!

Cesso, su questo forum i commenti di tutti sono testuali, non mi pare che gli altri facciano le video-recensioni.