INCEPTION regia di Christopher Nolan

mac lane     3½ / 10  14/10/2011 19:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....bruttissimo...troppo lungo, trama sviluppata male...unico pregio la colonna sonora...per il resto una noia mortale!
Invia una mail all'autore del commento fabry85  15/10/2011 16:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va a vederti i puffi che sono piu adatti a te
mac lane  15/10/2011 18:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bèh il film dei puffi è bruttissimo...e son daccordo....ma chiaro che la serie animata dei puffi è molto meglio di questo mattone di film noioso e senza senso!!w i puffi!!
Vincent91  15/10/2011 20:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trama sviluppata male??? di piuttosto che non ci hai capito niente perchè non sei capace di intendere e di volere
mac lane  15/10/2011 20:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sto film ha ottenuto voti alti solo perchè ora Nolan và di moda e dunque ogni suo film è un capolavoro.....a me sinceramente non dice granchè questo suo lavoro....ero molto preso dal vedere questo film...poi sinceramente non vedevo l'ora che finisse....bocciato
Testu  10/09/2012 15:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difendi con orgoglio questa frase, perchè purtroppo è vera. Io su 5 film suoi visionati, capolavori ancora non ne ho visti onestamente, anche se nemmeno disastri da 3. Imho ha volontà e capacità ma oscilla tra il 6.5 e l'8.