INCEPTION regia di Christopher Nolan

antoeboli     3½ / 10  18/06/2011 23:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 premi oscar di certo meritatissimi . un film che sinceramenre inizia molto bene e appassiona lo spettatore con la sua trama molto profonda ,scritta peraltro dallo stesso Nolan ma che mi ha soltanto provocato dei mal di testa e un incapacità di seguire il senso logico. arrivato a metà film non ci ho capito piu nulla ma sono riuscito ad arrivare fortunatamente sino alla conclusione .
Certamente sotto il profilo tecnico è un ottimo film con un gran cast che anche con il doppiaggio in italiano regge molto bene ma che puo piacere o non piacere proprio . per il sottoscritto p toccata la seconda opzione .

najo161  25/06/2011 01:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film puo piacere o no ma non si puo recnsirlo senza aver avuto la voglia di capirlo...che modi sono scusa? Se eri skazzato e volevi vedere una commedia o un film piu leggero evita di votare. Se fossi stato un minimo attento avresti capito perche il furgone non cadeva mai...3 e mezzo a un film come questo e' inaccettabile!
mac lane  31/10/2011 23:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero un 3 e mezzo è inaccettabile...sarebbe da dargli zero spaccato ad una ************ di film del genere!!