INCEPTION regia di Christopher Nolan

lupin 3     1 / 10  26/04/2011 14:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Christopher Nolan mi è piaciuto FOLLOWING e MEMENTO oltre al cortometraggio DOODLEBUG.
Sicuramente Nolan è un bravo regista e il film ha un buon impatto visivo, ma a me la storia dei sogni disordinata dentro altri sogni non mi è piaciuta per niente, non l'ho retta.
Mi dispiace ma sento di penalizzare questa pellicola.
mac lane  14/10/2011 19:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te...una noia mortale sto film
WildHorse  14/09/2011 05:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penalizzare = abbassare la media. Questo vuol dire. Mah
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/09/2011 08:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se molto spesso - come in questo caso - non condivido i giudizi espressi da Lupin, non posso non ribadirne l'assoluta buona fede. E' su questo sito da moltissimi anni ed ha sempre commentato secondo il proprio gusto, in modo corretto. IN questo contesto, il "penalizzare" è ovviamente riferito al fatto che gli sta mollando un 1, non vedo alcun intento abbassa-media.
Dio Brando  20/05/2011 17:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura con un 1? Ma siate un po' più riflessivi e non saprate ******* una dietro all'altra. Accetto che non ti sia piaciuto ma 1? Dai davvero fai?