INCEPTION regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7½ / 10  14/03/2011 17:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che "Inception" sia un film di Nolan lo si capisce dopo 5 secondi (e senza aver letto il nome del regista sulla locandina)... Le scene, i colori e addirittura gli attimi di silenzio del film delineano nettamente lo stile di Nolan... uno stile cha a me personalmente non fa impazzire, ma va riconosciuto il successo che sta risquotendo ormai già da qualche tempo. La trama è ovviamente ingarbugliatissima ma pur sempre seguibile e quasi mai noiosa. Ancora una buona prova del rinato Leo. Decisamente più bello, più avvincente e meno noioso di "Memento" ma ancora piuttosto lontano dalla parola "capolavoro".
alan  14/03/2011 17:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più avvincente e meno noioso di "Memento"............................
...................oddio............................Memento è un film noioso adesso
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/03/2011 00:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè... a me ha annoiato parecchio! Parlo dello svolgersi della trama più che altro, non ho detto che sia brutto ma tutto quel ricominciare scene già viste e quel non staccarsi mai dalla solita ambientazione mi ha un pò stancato. Sicuramente Memento è il film di Nolan che ho apprezzato di meno.