INCEPTION regia di Christopher Nolan

alexdiaman     1 / 10  28/12/2010 09:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente brutto e noioso
simo96  07/04/2011 22:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho quindici anni odio i cinepanettoni,adoro i capolavori quali memento,inception,il padrino scarface,carlito's way,donnie darko,shutter island,the departed,blood diamond e chi più ne ha più ne metta....
avrò visto migliaglia di film,e se uno a quindici anni dice che inception è brutto e noioso proprio non ci sto...
bhà sarò troppo maturo io ma secondo me tu hai meno di quindici anni...
franky81  28/12/2010 10:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 ???
alexdiaman  28/12/2010 10:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto MOLTO meglio Natale in Sud Africa
movieman  30/12/2010 23:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che capisci nulla di cinema! Natale in sud africa non è piaciuto nemmeno a mio cugino che ha 13 anni!
dido69  07/01/2011 02:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio natale in Sud Africa?! Ma quale malattia incurabile hai?
alexdiaman  28/12/2010 10:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi è noiosissimo
flavietta  31/12/2010 15:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok che non ti piace, ma dire che è noioso mi sembra relmente esagerato. Bisogna saper ponderare i voti e se per te questo film è da 1 motiva di più.
Poi mica un quindicenne non può vedere film impegnati, anzi Iception non mi è sembrato esageratamente cervellotico.
sepho  02/01/2011 22:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo ai mod di cancellare il voto in quanto non vi sono motivazioni specifiche
Flavietta2  04/01/2011 13:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...deve motivare sia un 10 che un 1...altrimenti che commento è?
Più che altro sono leggermente irritata dal fatto che come scusa utilizza l'età. Mica se uno ha quindici anni non può vedere film più tostarelli...o forse sono strana io.

franky81  28/12/2010 10:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non giudico i tuoi discussi gusti cinematografici ma 7 voti di differenza tra inception e natale in sud africa fa raccapricciare la pelle.
alexdiaman  28/12/2010 13:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
natale in sudafrica è divertente ed è molto bello..
franky81  28/12/2010 15:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo metto in dubbio. adoro de sica ma non l'ho visto sinceramente. dicevo solo che se metti un 5 ad inception lo avresti comunque penalizzato ma almeno era un voto piu' normale.
tnx_hitman  31/12/2010 08:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho detto a molti altri ragazzi che mettono 1 in giro fra capolavori e capolavori...dopo tutto quello che Christopher Nolan ha partorito e dopo che tutto lo staff fra effetti speciali e produzione si mettono d'impegno per creare una storia originale in un mondo in cui il commerciale va di moda...l'1 qui e' da abolire assolutamente.Ho detto tutto.
FurFante9  29/12/2010 10:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me nn l'hai nemmeno visto! Ahh, forse si, lo si deduce dal fatto che hai messo 8 a quella porcata...è inevitabile che questo nn ti piaccia, è tr x te...forse! è la mia opinione
alexdiaman  29/12/2010 11:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho solo 15 anni non mi piacciono molto questi film pesanti
franky81  29/12/2010 15:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che avevi 15 anni si era capito.
*blackmamba*  29/12/2010 23:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non c'è uno modo per capire, quando uno si iscrive a questi siti, se è in grado di dare voti e fare critiche sensate o meno. secondo me un ragazzino di 15 anni, soprattutto con certi gusti in fatto di cinema ancora molto immaturi (e spero molto cambino crescendo!!), sfalsa tutte le medie voti. perchè come si può dare 1 a questo cartone e dire che è noioso quando si ride dall'inizio alla fine, e poi dire che il film di de sica è bellissimo quando in questi film si fa ridere solo facendo leva su volgarità??
alexdiaman  30/12/2010 00:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un quindicenne (tra una settimana sedicenne) molto maturato tranquillo