INCEPTION regia di Christopher Nolan

Neurotico     5½ / 10  03/12/2010 11:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un blockbuster ipereffettato,pretenzioso e pseudo-intellettuale.Visivamente non ci siamo,poco suggestivo.Inoltre didascalico,eccessivamente verboso e scialbo nelle scene(insipide) d'azione.Approfondimento dei personaggi non pervenuto(a parte Cobb).Tecnicamente perfetto ma io da Nolan voglio emozioni e coinvolgimento che qui non sono stati pervenuti.
rain  03/12/2010 14:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film può piacere o no, del resto ognuno ha i suoi gusti (ci mancherebbe). Ma neanche un cieco direbbe "visivamente non ci siamo"!!!!
Neurotico  03/12/2010 15:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rain visivamente questo film non MI ha detto niente.Fintoe artificioso.Esempio? la scena della citta' che si accartoccia o quando Di Caprio poco prima indottrina la Page con tutte le cose attorno che esplodono (inutile esibizionismo di effetti).La parte dell'assalto al fortino tra la neve e' la NOIA.
Film "freddo" e cerebrale,senz'anima.
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  20/12/2010 23:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi di più, qui si è rischiato un flop alla "Matrix 3"!!! e ci si è salvati per miracolo!